Finalmente mi sono decisa, dopo le lunghe riflessioni d’inizio anno, ho capito che era il momento di riprendere il filo.
Il sito era fermo da tempo, decisamente tanti mesi, necessari a metabolizzare scelte di vita che mi hanno portata a cambiare rotta. Per Instagram è stato tutto molto più veloce e semplice, mentre qui è stato uno scoglio non indifferente, sentivo che l’aspetto del sito non mi rappresentava più.
Quale decisione prendere? Rinnovare.
Per prima cosa un grande respiro, un pizzico di follia e nervi saldi ( chi mi conosce, sa bene che non sono una persona da “nervi saldi”).
La casa non l’ho cambiata, ma ho spalancato le finestre, tolto qualche oggetto che era di troppo, sostituito le tende. La cosa più importante è stata far circolare l’aria e i pensieri, mi sono guardata allo specchio e ho ripreso il filo.
Grazie al prezioso aiuto di Roxana, alle stupende foto di Marzia e al sostegno incondizionato di Rosy, sono riuscita a rendere questo sito veramente mio, in modo che possa parlare di me e del percorso intrapreso.
La creazione del logo è coincisa con la decisione di vivere più da vicino la montagna e la natura.
Le nostre piccole #duestanzetralemontagne mi hanno ispirata ad immaginare la vita e il lavoro sempre più lontano dai rumori cittadini.
Cerco una dimensione a contatto con i boschi e con il silenzio, nella totale semplicità.
Questa piccola casa immersa nei fiori ai piedi delle montagne è quel che più si avvicina al mio sogno.
Il sito, in particolare il Blog, sarà la mia casetta virtuale, dove ti racconterò i miei progetti, il mio percorso di crescita, alla ricerca del lavoro dei miei desideri, il tutto condito da qualche aneddoto di vita quotidiana.
Spero di riuscire a condividere molto presto qualche piccolo tutorial, ma anche dei momenti del processo creativo che sta dietro al mio lavoro.
Non mi resta che darti il benvenuto/a! Spero davvero che questo rinnovamento ti piaccia, perché a volte basta poco per dare nuova vita a qualcosa che è lì ad aspettare da tempo.
A volte basta osservare con occhi nuovi…